L’importante è partecipare: 5 ottimi motivi per lavorare in una Start Up.
- SCEGLI LA TUA MISSION: in una Start Up non sei il semplice ingranaggio di un processo lavorativo di cui non conosci i dettagli sulle origini e gli scopi, ma soggetto attivo di una mission della quale condividi storia e obiettivi. Il tuo ruolo non si limita a quello che FAI ma racconta quello che SEI.
- DAI VALORE ALLE TUE IDEE: non solo quello che gli altri possono insegnare a te ma anche quello che tu puoi insegnare a loro. Ogni Start Up di successo si basa su un’idea vincente, un’idea che nasce dalla condivisione di esperienze e professionalità.
- TRAIN YOUR MIND… dal business planning al problem solving, dal fundraising alla promozione del progetto: tutti gli aspetti di una Start Up richiedono il tuo contributo e la tua partecipazione per una crescita professionale a 360 gradi.
- …FEED YOUR SPIRIT: potrai vivere il lavoro davvero come espressione della tua creatività e come opportunità per mettere alla prova le tue capacità all’interno di un team di persone con cui condividi ogni giorno la visione su quello che accade intorno a te e… su quali sono le opportunità per migliorarla.
- THE FUTURE IS NOW: da bambino ti dicevano che avresti dovuto fare medicina, al liceo che avresti dovuto laurearti in economia, all’università che dovevi specializzarti in comunicazione… In una Start Up il futuro è oggi e qualunque siano le tue competenze è questo il momento di metterle a frutto in un progetto che per vivere domani ha bisogno della tua professionalità subito.
Se ancora non ti senti pronto per far partire da solo il tuo progetto non gettare la spugna ma cerca lavoro in una Start Up. È più facile di quanto pensi e con Startin’Up, la piattaforma di social hiring dedicata al mondo delle Start Up italiane, hai un mondo di opportunità a portata di click. Carica il tuo profilo, consulta le opportunità di lavoro, trova la tua idea, condividi la tua mission e fai decollare la tua carriera: il tuo futuro professionale è già iniziato.